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Sezione ambienti esterni e viabilità

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Telefono Strade
039.28.93.323/.340/.241/288
Telefono Verde pubblico, Casa dell'Acqua
039.28.93.374/.340
Fax
039.28.93.325
E-mail
strade_verde@comune.brugherio.mb.it
Indirizzo
Piazza Cesare Battisti 1
Responsabile del Servizio:
Massimiliano Quartarone
Dirigente:
Robero Lauber

Aperture al pubblico

  Mattina Pomeriggio
Lunedì 9:00-12:30
previo appuntamento
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Martedì 9:00-12:30
previo appuntamento
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Mercoledì 9:00-12:30
afflusso libero per i cittadini
14:30-19:00
afflusso libero per i cittadini
Giovedì 9:00-12:30
previo appuntamento
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Venerdì 9:00-12:15
previo appuntamento
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Sabato ------------ ------------

Competenze assegnate

  • Attività di progettazione su strade e verde
  • Controllo, verifica opere urbanizzazione a scomputo
  • Viabilità PGTU; Bilancio: controllo, pianificazione capitoli investimenti
  • Procedure di affidamento servizi di architettura e ingegneria a professionisti esterni
  • Servizio sgombero neve
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria strade
  • Progetti specifici: convenzione ALSI, Piste ciclabili
  • LSU gestione e organizzazione delle loro attività
  • Manutenzione ordinaria verde
  • Parchi sovracomunali
  • Rapporti enti e uffici urbanistica/ambiente
  • Gestione fondo FAV con relativa attività di progettazione
  • Manutenzione straordinaria verde Attività di progettazione
  • Gestione Casa dell'acqua
  • Coordinamento logistica elezioni
  • Pratiche/pareri a ufficio economato per risarcimento danni

Strade

Manutenzioni Ordinarie:

  • Gestione delle urgenze manutentive negli spazi esterni (strade, marciapiedi, piazze, piste ciclabili);
  • Pianificazione e attuazione degli interventi di manutenzione ordinaria di strade, marciapiedi, piazze, piste ciclabili;
  • Supporto tecnico per le richieste di risarcimento danni.

Manutenzioni Straordinarie:

  • Progettazione e Direzione Lavori di interventi atti a garantire lo stato manutentivo degli spazi esterni e la loro implementazione in relazione alle necessità espresse dalla comunità locale;
  • Gestione dell’estensione delle reti dei sottoservizi in base all’espansione della comunità locale.

Relazioni con il pubblico: 

  • Ricezione segnalazioni relative alle competenze dell’ufficio;
  • Ricezione e risposta a corrispondenza relativa a segnalazioni e reclami;
  • Rilevazione dei bisogni segnalati dall’utenza;
  • Informazioni generiche e di varia natura.

Servizi

Allegati

Abbattimento Alberatura Inferiore a 90 cm
Abbattimento Alberatura Superiore a 90 cm

Link utili