logo comunale

Per il “Festival dei Popoli”: “PopUp, torneo multiculturale di calcio a 5”

Data: 29 maggio 2019 20.00

Ubicazione: Polisportiva C.G.B. in via Manin 73

L'IncontraGiovani (IG) di Brugherio, insieme a Dada Maisha, la polisportiva C.G.B. e l'Oratorio San Giuseppe partecipano al "Festival dei Popoli e delle Culture 2019" con l'evento calcistico più colorato, allegro e caloroso dell'anno: il "PopUp, amichevoli di calcio a 5", dove gli unici confini sono quelli del campo.

Giunto alla seconda edizione, il torneo multiculturale è aperto a tutti senza limiti di età: i soli requisiti la voglia di giocare, divertirsi e conoscere altre persone.

Saranno 12 le squadre ammesse, con almeno 7 giocatrici e giocatori, impegnate in incontri senza pallone presso l'IG in viale Lombardia 214 dalle ore 21 di lunedì 13 e 20 maggio, mentre le partite si disputeranno dalle ore 20 presso la Polisportiva C.G.B. in via Manin 73 giovedì 23 maggio, mercoledì 29 maggio e giovedì 6 giugno

Quota di iscrizione 10 Euro a squadra, con gadget per i partecipanti e premio speciale alle squadre miste.

La premiazione si terrà sabato 8 giugno alle ore 20 presso l'Area Feste di via San Giovanni Bosco.

Iscrizioni aperte presso l'IncontraGiovani (viale Lombardia 214) - tel. 039 2893.207 - igbrugherio@gmail.com

* Il Festival dei Popoli e delle Culture 2019 è caratterizzato dalle iniziative promosse da diversi soggetti coordinati dall'Ufficio Istruzione e Integrazione comunale (Biblioteca civica, Parrocchia San Bartolomeo, Caritas, IncontraGiovani, Centro Olimpia comunale, Atelier Arcobaleno, AceA Onlus, Martalive Onlus, Dada Maisha, CGB Brugherio) con l'apporto di tanti concittadini originari di diversi Paesi del mondo.

Info: tel. 039 2893.391 – istruzione@comune.brugherio.mb.it

<< Indietro