logo comunale

Richiesta del verbale a seguito di sinistro

Ufficio di riferimento: Polizia Locale icona per la stampa della pagina

A seguito di sinistro stradale, gli operatori di Polizia Locale intervenuti per i rilievi redigono un rapporto, copia del quale può essere richiesta dai seguenti soggetti:

·       i conducenti dei veicoli coinvolti;

·       i proprietari dei veicoli coinvolti;

·       altre persone direttamente coinvolte (es. passeggeri, eredi);

·       le compagnie assicuratrici;

·       il legale rappresentante se il veicolo è intestato ad una persona giuridica.

È possibile anche incaricare una terza persona mediante delega in carta libera, sottoscritta ed accompagnata dalla copia fotostatica dei documenti di identità del delegante e del delegato.

La richiesta di rilascio della copia di un rapporto di incidente stradale dovrà essere presentata mediante l'allegato modulo, corredata dalla ricevuta attestante il pagamento del costo di rilascio (come di seguito stabilito) e dalla copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

La stessa potrà essere presentata, in via alternativa:

·        di persona presso gli Uffici del Comando Polizia Locale;

·        via mail all'indirizzo pl@comune.brugherio.mb.it;

·        via pec all'indirizzo protocollo.brugherio@legalmail.it

Modulo